“L’altra politica”: Diliberto a Catania

Scritto da: il 24.02.11
Articolo scritto da . Carlo Lo Re, giornalista e saggista, è un esperto di politica estera e terrorismo internazionale. Rientrato da qualche anno in Sicilia dopo un quasi ventennale “tour” d'Italia e d'Europa, vive a Catania, dove si occupa di economia e comunicazione.

Sarà la gente di Catania, con le sue domande ed i suoi (tanti) dolori, la protagonista dell’incontro “L’altra politica”, organizzato per oggi, giovedì 24 febbraio 2011 (ore 19.00, al teatro Scenario Pubblico, via Teatro Massimo 16), in occasione della presenza in città di Oliviero Diliberto, portavoce nazionale della Federazione della Sinistra nonché segretario dei Comunisti italiani.

Non un pubblico chiamato a sentire, quindi, ma un popolo protagonista di una conversazione e di un ragionamento collettivo sui temi della politica e sull’impegno della sinistra italiana per rinvenire le soluzioni e risollevare il Paese, ma anche la Sicilia e Catania, da un degrado politico e (soprattutto) morale mai raggiunti prima.

All’iniziativa, che modererò io (ogni tanto una cosa di sinistra devo pur farla, altrimenti quella bandiera sul letto che sistemo ogni mattina che ci sta a fare?!?), sarà presente anche Orazio Licandro, del coordinamento nazionale della Federazione della Sinistra.

Oliviero Diliberto

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | Hosted by MediaTemple