Aeroporto di Catania, ecco il nuovo cda

Scritto da: il 15.09.09
Articolo scritto da . Carlo Lo Re, giornalista e saggista, è un esperto di politica estera e terrorismo internazionale. Rientrato da qualche anno in Sicilia dopo un quasi ventennale “tour” d'Italia e d'Europa, vive a Catania, dove si occupa di economia e comunicazione.

Su MF Sicilia di oggi, in anticipo su tutti, abbiamo pubblicato l’elenco dei nuovi componenti del cda della Sac, la Società Aeroporto Catania che gestisce lo scalo etneo. Nell’articolo vi sono alcuni interessanti pareri sull’ennesimo stallo provocato dall’ormai celebre articolo 22 dello statuto Sac, quello che scioglie automaticamente l’intero consiglio più o meno ad ogni sua variazione. Per saperne di più andate in edicola o acquistate il pezzo sul sito www.milanofinanza.it.
Ma avendo ormai l’Adn Kronos rilanciato la notizia ed essendo imminente la comunicazione ufficiale del nuovo cda da parte della Sac, ritengo opportuno mettere anche on line qui sul mio blog la lista dei nuovi consiglieri, che sono i seguenti:

Riconfermati:
Gaetano Mancini (Camera di Commercio di Catania);
Giovanni Arena (Camera di Commercio di Catania);
Alfio D’Urso (Asi di Catania);
Giovanni Gulino (Camera di Commercio di Ragusa);

Nuovi:
Giuseppe Castiglione (Provincia Regionale di Catania);
Nicola Bono (Provincia Regionale di Siracusa);
Salvatore Bonura (Camera di Commercio di Catania);
Fabio Moschella (Camera di Commercio di Siracusa).

logo_mf_sicilia

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | Hosted by MediaTemple