Ambiente e legalità, oggi incontro a Catania

Scritto da: il 03.11.09
Articolo scritto da . Carlo Lo Re, giornalista e saggista, è un esperto di politica estera e terrorismo internazionale. Rientrato da qualche anno in Sicilia dopo un quasi ventennale “tour” d'Italia e d'Europa, vive a Catania, dove si occupa di economia e comunicazione.

La Comunità dei Padri Domenicani di Catania e la Commissione Nazionale Domenicana Giustizia Pace e Salvaguardia del Creato hanno organizzato per oggi, martedì 3 novembre 2009, alle ore 17.30, presso la chiesa di San Domenico, in piazza San Domenico a Catania, un incontro dal titolo Ambiente e legalità: analisi e prospettive.
Parteciperanno al confronto pubblico padre Giovanni Calcara (La salvaguardia del Creato nella dottrina sociale della Chiesa), don Palmiro Prisutto (Quali politiche per la gestione del rischio ambientale?) ed Antonio Pogliese (Fonti alternative e risparmio energetico). L’incontro sarà moderato da me. I miei lettori sono ovviamente tutti invitati.

Giorgione, La tempesta, 1506

Giorgione, La tempesta, 1506

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | Hosted by MediaTemple