BREAKING NEWS – Ritrovata morta Brenda, la trans del caso Marrazzo

Scritto da: il 20.11.09
Articolo scritto da . Carlo Lo Re, giornalista e saggista, è un esperto di politica estera e terrorismo internazionale. Rientrato da qualche anno in Sicilia dopo un quasi ventennale “tour” d'Italia e d'Europa, vive a Catania, dove si occupa di economia e comunicazione.

Ed ecco che all’improvviso il caso Marrazzo, di per sé di colore marroncino come i rifiuti umani coinvolti (e con questo mi riferisco a TUTTI tranne che alle trans, sia chiaro) si tinge di giallo. Di un giallo malato, orrido, che puzza di carne bruciata, della carne della povera Brenda, appena trovata morta nel suo appartamento in via Due Ponti, a Roma.
Proprio ieri sera, a delle amiche, avrebbe confessato di star pensando al suicidio, ma tutte le ipotesi sono al momento aperte.
Non voglio infierire sul disgraziatissimo Piero Marrazzo, già enormemente provato da questa storia, ma – ammesso e non concesso che Brenda si sia realmente suicidata, cosa di cui dubito fortemente – non ci si può non esimere da una constatazione: tutta la dolorosa vicenda è nata per l’assoluta incoscienza di un uomo che, non riuscendo a porre un freno a  talune proprie pulsioni, non ha tenuto nella necessaria considerazione quanta sofferenza avrebbe prima o poi finito con il provocare nelle tante (troppe) donne della sua vita, quelle legittime e quelle (assai) meno.
Nei giorni scorsi si era parlato di un rientro in Rai dell’ex presidente della Regione Lazio come conduttore. Legittimo. Ma a questo punto il ritiro in convento che Marrazzo ha cercato nelle scorse settimane dovrebbe essere davvero un po’ più lungo di quanto inizialmente da lui ipotizzato.
Dio abbia pietà di tutte le anime coinvolte in questo caso così squallido.

colors_purple_resized

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | Hosted by MediaTemple