E nel Pdl Farefuturo (ossia Fini) chiede meno destra

Scritto da: il 20.01.10
Articolo scritto da . Carlo Lo Re, giornalista e saggista, è un esperto di politica estera e terrorismo internazionale. Rientrato da qualche anno in Sicilia dopo un quasi ventennale “tour” d'Italia e d'Europa, vive a Catania, dove si occupa di economia e comunicazione.

Talvolta la politica italiana davvero diviene inspiegabile anche a noi stessi italiani (figuriamoci agli stranieri). La fondazione Farefuturo, ad esempio – fortemente voluta da Gianfranco Fini e a lume di naso costola di destra del Popolo della Libertà – ha mosso un forte attacco a chi dentro il Pdl manifesti  idee troppo di destra. Si legge su Ffweb magazine: «Niente nomi, ma è evidente che il sogno di un grande partito liberale di massa rischierà di diventare un ricordo. O, peggio ancora, di tramutarsi nell’incubo di un grande partito estremista di massa». Davvero mi sono perso qualcosa … Tipo la final destination di Fini …

logo_farefuturo

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | Hosted by MediaTemple