Il “bunga-bunga” e l’orrore della vita

Scritto da: il 28.10.10
Articolo scritto da . Carlo Lo Re, giornalista e saggista, è un esperto di politica estera e terrorismo internazionale. Rientrato da qualche anno in Sicilia dopo un quasi ventennale “tour” d'Italia e d'Europa, vive a Catania, dove si occupa di economia e comunicazione.

Leggo le ultime news e rimango basito di fronte all’ennesimo scandalo sessuale in cui è incappato il nostro Paese. Domanda: ma non vi viene da vomitare a pensare ad una ragazzina di 17 anni che l’orrore infinito che chiamiamo vita (e che alcuni addirittura difendono, esaltandola ben oltre i suoi meriti a scapito di quella nobildonna della Morte, da millenni bistrattata quando invece bisognerebbe erigere statue in suo onore) costringe ad andare a letto con dei vecchi??? Ma non vi viene un soprassalto di esigenza di Giustizia??? Ci sarà mai fine a questo Cottolengo di pervertiti che è divenuta la politica italiana? Ci mancava solo il “bunga-bunga”. Come se già non avessimo abbastanza di cui vergognarci …

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | Hosted by MediaTemple