Jenson Button è campione del mondo di Formula 1

Scritto da: il 18.10.09
Articolo scritto da . Carlo Lo Re, giornalista e saggista, è un esperto di politica estera e terrorismo internazionale. Rientrato da qualche anno in Sicilia dopo un quasi ventennale “tour” d'Italia e d'Europa, vive a Catania, dove si occupa di economia e comunicazione.

Jenson Button è il nuovo campione del mondo di Formula 1. Il pilota inglese della BrawnGp è arrivato quinto nel Gran premio del Brasile di Interlagos, vincendo il campionato con una giornata di anticipo. La Brawn Gp ha vinto anche il mondiale costruttori, confermando la sua ottima stagione.
La straordinaria performance di questa scuderia, al suo primo anno di storia, chiarisce oltre ogni dubbio come la lunga stagione di strapotere Ferrari negli anni scorsi sia stata esclusivamente targata Ross Brawn-Jean Todt. Andati via loro, la casa italiana è precipitata nel grigiore. Altro che esempio di eccellenza italiana …

logo_brawn_gp

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | Hosted by MediaTemple