Steve Appleton, ad di Micron, morto in un incidente aereo

Scritto da: il 05.02.12
Articolo scritto da . Carlo Lo Re, giornalista e saggista, è un esperto di politica estera e terrorismo internazionale. Rientrato da qualche anno in Sicilia dopo un quasi ventennale “tour” d'Italia e d'Europa, vive a Catania, dove si occupa di economia e comunicazione.

Steve Appleton, amministratore delegato della Micron Technology – il colosso mondiale dei microchip che qualche anno fa ha rilevato dall’StM il modulo M6 di Pantano d’Arci, alla zona industriale di Catania -  è morto a 51 anni in un incidente aereo avvenuto a Boise, in Idaho. Appleton era un pilota di esperienza, comunque non nuovo ad incidenti, dai quali però era sempre uscito vivo, pur se ferito. Oggi era alla guida di un piccolo velivolo sperimentale, schiantatosi al suolo subito dopo il decollo. Si attende ora la riapertura dei mercati mondiali per capire le ripercussioni che la sua dipartita avrà sull’andamento del titolo Micron.

Steve Appleton

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | Hosted by MediaTemple