“Un patto per la Sicilia”, oggi a Palermo dibattito organizzato da “Milano Finanza”

Scritto da: il 07.10.09
Articolo scritto da . Carlo Lo Re, giornalista e saggista, è un esperto di politica estera e terrorismo internazionale. Rientrato da qualche anno in Sicilia dopo un quasi ventennale “tour” d'Italia e d'Europa, vive a Catania, dove si occupa di economia e comunicazione.

Stamattina alle 10.00 a Villa Filippina, Palermo, nell’ambito del Festival della Legalità voluto dalla casa editrice Zerotre, si terrà un dibattito organizzato da MF-Milano Finanza.
Modera l’incontro l’editore/direttore di MF Paolo Panerai. Partecipano gli assessori regionali alla Presidenza e all’Industria Gaetano Armao e Marco Venturi, il presidente di Confindustria Sicilia Ivan Lo Bello ed il presidente di Sviluppo Italia Vincenzo Paradiso.
Al centro dei colloqui la proposta avanzata questa estate da Paolo Panerai in uno dei suoi  editoriali “Orsi & Tori”, per un patto fra politica, ceti produttivi, burocrazia e magistratura per “sbloccare” l’Isola e giungere quanto prima alla fiscalità di vantaggio.

logo_milano_finanza

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | Hosted by MediaTemple